Dopo tre mesi e mezzo

Posted on novembre 20, 2011

2



Se può interessare, un veloce excursus della mia ernia L5-S1 e del mio dolore ….

8 agosto – Sforzo di sollevamento. Dolori alla schiena

14 agosto – Forti dolori alla gamba, quindi cortisone e antidolorifici

21 agosto – Una caduta accidentale, quindi aumento dei dolori

25 agosto – Dolori fortissimi. Ripresa di cortisone ed anti dolorifici. Intensi esercizi McKenzie.

2 settembre – Ernia diagnosticata con RNM. Ho ancora dolori non banali ma non prendo più medicine, cammino maluccio.

3 ottobre – Inizio sessioni in piscina, cammino e vado in auto. Sempre senza antidolorifici

20 novembre – Ho ancora dolori al gluteo e un po’ alla coscia, ma cammino e guido senza grossi problemi. Invece ho sempre problemi dopo alcuni minuti che resto in piedi. Per il resto, ultimamente ci sono giorni in cui il male è molto fievole. Proseguo la piscina 3 volte a settimana

Posted in: Generale