Qualche news

Posted on marzo 10, 2016

0



Ciao a tutti,

da tempo non aggiorno gli interessati al mio percorso… (nessuno)🙂

A fine agosto mi sono rotto il menisco esterno destro, mi sono operato ed ho recuperato benino. Poi ho ripreso a nuotare ma per altri motivi ho smesso. Spero di riprendere a brevissimo.

Attualmente di notte ho spesso i tipici dolori d’ernia al gluteo destro ma poi, udite udite ! Miracolosamente, appena la mattina esco dal letto e cammino, il dolore sostanzialmente scompare.

A volte poi mi viene un discreto mal di schiena, ma con un Voltadvance (al massimo due) ogni 2-3 settimane vado via abbastanza bene.

Ho anche fatto un viaggio in una capitale europea, camminando davvero tantissimo e prendendo solo 1 (o forse 2  non ricordo) Voltadvance in 6 giorni.

 

Posted in: Generale