Ernia del disco … il dolore amico

Posted on aprile 30, 2016

0



Bellissimo articolo, grazie !

Tracce Bianche

La patologia del secolo. Molti ce l’hanno senza saperlo. E’ silenziosa e subdola. E quando si manifestano i sintomi in genere la situazione è già critica. Qui è spiegato bene di che si tratta. Io ne ho due. Un’ernia espulsa e una protrusione. Perché ne parlo? Perché negli ultimi dieci anni sono diventato, per forza di cose, una specie di esperto. Ho incontrato molte persone con il mio problema. Mi sono confrontato con molti di loro. Ho fatto esperimenti su me stesso e appreso dagli esperimenti degli altri. Ma soprattutto ne parlo perché le mie ernie mi hanno cambiato la vita. In meglio. Quindi quello che ho da dire potrebbe essere d’aiuto a chi iniziasse il cammino.

Sì, il cammino. Perché il dolore, quello acuto, penetrante, che non ti molla mai, può essere affrontato in vari modi. In base alla mia esperienza sono due (con varie sfumature) quelli più frequenti…

View original post 1.879 altre parole

Posted in: Generale